Al posto del semaforo lampeggia una zucca
Halloween colpisce anche gli incroci della città
«Scherzetto, vandalismo o allucinazione» si deve essere chiesto l’automobilista fermo al semaforo alla vista di un giallo che tendeva all’arancione con tanto di bocca, denti, occhi, picciolo e somigliante a un ortaggio di stagione.
Nessuna traveggola, perché la festa di Halloween ha contagiato anche i semafori del centro cittadino, come quello che regola il traffico tra via Dandolo e via Cavour, dove al posto del giallo è comparsa una zucca. Pare che l’automobilista, testimone della straordinaria crescita, abbia mangiato un dolcetto e sia ripartito.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.