Apre col botto la Vecchia Filanda

Tra vip, numerosi cittadini e fuochi d'artificio apre la grande struttura commerciale residenziale restaurata da Gruppo Leccese

E’ stata inaugurata domenica 25 novembre la Vecchia filanda lungo la strada statale 394 nel comune di Mesenzana. L’inaugurazione ha visto la partecipazione di centinaia di persone incuriosite dal grande battage pubblicitario e dalla suggestiva struttura industriale dell’ottocento. Proprio da una vecchia struttura industriale, un tempo cuore pulsante del lavoro in valle, è nata una struttura che riprende i fasti del passato e si adatta alle esigenze commerciali del presente. Al suo interno, infatti, pullulano i negozi dall’abbigliamento alla casa, dalla progettazione d’interni al divertimento e al relax. Questa struttura, come hanno detto le numerose autorità presenti, è oggi il centro nuovo di Mesenzana. Al taglio del nastro sono intervenuti il sindaco di Mesenzana Alberto Rossi, l’assessore Regionale Massimo Buscemi, l’assessore provinciale Andrea Pellicini, Maria Teresa Ruta, Max Cavallari, un divertente Nanni Svampa che ha intonato vecchie canzoni sulle filande, sindaci e assessori dei comuni confinanti. La festa si è poi trasformata in un suggestivo spettacolo pirotecnico alle spalle di questa imponente struttura con migliaia di sguardi rivolti all’insù nell’ammirare il complesso e i fuochi.

Galleria fotografica

Inaugurazione della Vecchia Filanda 4 di 13
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Inaugurazione della Vecchia Filanda 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.