Confesercenti aderisce al Natale
Naturalmente, al "Bianco Natale", quello del comune di Varese. "Senza se e senza ma" sottolinea la dirigenza dell'associazione
“Senza se e senza ma” E’ questo il tenore della partecipazione di Confesercenti alle iniziative organizzate dal Comune per Natale. «La nostra adesione a Eurochocolate e a Bianco Natale è completa – spiega infatti Cesare Lorenzini, presidente dell’associazione – Di Eurochocolat siamo veri e propri partner, aderiamo alla chococard e abbiamo distribuito una lettera ai commercianti della città per esortarli a vivere come una opportunità questa iniziativa. Lettera che ha avuto una forte risposta dei commercianti». E che si è tradotta in una iniziativa ormai "rodata" per i commercianti del centro varesino «Abbiamo organizzato, come ormai nostra tradizione, l’apertura serale del venerdì sera in Eurochocolate – ha spiegato Alfredo Corvi, presidente del coordinamento commercianti del centro storico – stiamo già ricevendo le adesioni dei commercianti»
«Anche per le iniziative di Bianco Natale abbiamo partecipato e favorito il processo. Anzi, ci teniamo a dire che ora per fortuna c’è finalmente un’iniziativa unitaria – ha sottolineato Gianni Lucchina, direttore di Confesercenti Varese – C’è voluto un po’ di tempo per arrivare all’unità, ma alla fine ce l’abbiamo fatta. E quest’anno, poiché sono state messe insieme le forze vedrete che le luminarie cittadine saranno più belle».
Nell’ambito di Bianco Natale, Confesercenti e Commercianti del centro, oltre all’apertura di venerdì 14, hanno organizzato un’altra delle iniziative di bianco natale: «Quella che vede cori “itineranti” in città dorante i weekend dello shopping natalizio – spiega Graziella Roncati Pomi, delegata Confesercenti per la città di Varese – In diversi punti del centro città ci saranno spettacoli “volanti” con cori gospel e altro» : succederà nei weekend dell’8-
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.