Cosa fare a Natale: uno speciale per voi

Inauguriamo oggi la nuova edizione delle nostre tradizionali pagine dedicate alla festa più bella. Ecco tutte le novità e le possibilità di interazione

Più di quattrocento eventi, tra mercatini, concerti, attività per bambini, mostre e presepi: il Natale in provincia quest’anno è ricco più che mai, e per viverlo al meglio ci vuole una guida, siamo noi. Siamo abituati a dirvi cosa fare nel weekend, quindi fidatevi di VareseNews: per scoprire come passare al meglio le feste le nostre pagine sono davvero complete.

Complete e belle, come il nostro nuovissimo Speciale Natale, che rinnova una tradizione amata da molti di voi. Anche quest’anno troverete elenchi completi di mercatini, presepi, eventi e concerti. Una novità, invece, è la sezione notizie, con approfondimenti su questa bellissima festa a Varese e nel mondo, con le gallerie fotografiche dei mercatini e i video dei festeggiamenti più strani ed originali.

Inoltre non potevano mancare i link ai siti natalizi di carattere locale, lo spazio dedicato a Babbo Natale e quello della solidarietà, a cui siamo profondamente legati, con tante idee per fare un regalo a chi se lo merita davvero.

Manca qualcosa? Segnalatecelo ad agenda@varesenews.it. Aspettiamo anche le vostre foto, per descriverci come vivete il Natale in casa o in piazza. Mandatecele in redazione (redazione@varesenews.it) o via MMS (349 8334264).

Lo Speciale Natale di VareseNews è facile e bello: per iniziare a godervi la festa non vi resta che curiosare tra queste pagine.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 30 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.