Due arresti per spaccio di droga

In manette due uomini nel quadro di una complessa operazione che ha portato complessivamente all'arresto di sei persone per traffico di cocaina e hascisc

Carabinieri della compagnia di Gallarate in azione contro lo spaccio di sostanze stupefacenti. In manette oggi, 27 novembre, poco dopo le 9, sono finiti D.M., 34 anni nato Somma Lombardo, residente a Sumirago, impiegato e G.G., 22 anni, albanese, residente a Samarate, già detenuto in carcere a Busto Arsizio. Nei giorni scorsi, nel corso della stessa indagine, era stato il fratello del giovane albanese, bloccato dai carabinieri del nucleo operativo all’uscita da un colloquio in carcere.

Le ordinanze d’arresto rientrano nella continuazione di un’operazione che si era conclusa dopo un anno e mezzo di indagini lo scorso settembre. Nel complesso l’attività ha portato all’emissione di provvedimenti restrittivi nei confronti di 6 persone ed al sequestro di svariati quantitativi di hascisc, cocaina e di una pistola. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.