“Facile a fare…cose per Natale”

Addobbi natalizi e Natale in tavola, quattro incontri al femminile per preparare il 25 dicembre

Sei una donna e hai voglia di uscire di casa e stare in compagnia? Il Natale è l’occasione adatta per socializzare e dedicarsi a qualche attività interessante. L’Assessorato ai Servizi Sociali e Politiche Giovanili di Casorate Sempione organizza nei mesi di novembre e dicembre "Facile a fare…cose per Natale”, quattro incontri “In rosa” in preparazione al Natale. Primo appuntamento sarà mercoledì 14 novembre alle 20.30 con “Natale in casa”, il secondo, invece, si terrà mercoledì 21 novembre con le “Decorazioni”. Mercoledì 28 novembre seguirà “la tavola imbandita” e il 5 dicembre  “menù di Natale”. Le prime due serate riguarderanno gli addobbi natalizi e le decorazioni mentre le ultime due mostreranno alcune idee sulla tavola: piatti prelibati e allestimenti particolari. Tutti gli incontri sono gratuiti e si terranno alle 20.30 nella saletta civica di Casa Simonetta, davanti alla palestra comunale.  Spiega l’assessorato ai servizi sociali: «Questa proposta è il proseguimento invernale dei corsi In..rosa, organizzati l’estate scorsa. L’esperienza passata ha riscosso un successo enorme e abbiamo pensato di continuare. Sembra che abbiamo raggiunto il nostro scopo: volevamo creare momenti aggregativi per le donne che riescano a ritagliarsi dei loro spazi fuori dalle mura domestiche, socializzando con altre donne. Le signore stanno già telefonando per iscriversi ai corsi di Natale e questo è un ottimo segnale. Ci auguriamo una partecipazione numerosa». Per informazioni: Pedroli Maria Teresa tel. 339/4556411; sportello ComuneAmico Casorate Tel. 0331/295052 int. 8 stefania.passerini@comune.casoratesempione.va.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 13 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.