Gran Gala’ della Croce Rossa di Varese

Il ricavato servirà alla costruzione della “Mensa per i poveri”

Domani sera, sabato 10 novembre, si svolgerà nell’incantevole cornice del Palace Hotel di Varese il tradizionale Gala’ D’autunno organizzato dal Comitato Femminile della Croce Rossa Italiana che quest’anno festeggia i cinquant’anni di attività.
Il ricavato servirà alla costruzione della “Mensa per i poveri” che verrà realizzata con l’importante ampliamento dell’attuale sede di Croce Rossa varesina in via Henri Dunant e che ospiterà anche il magazzino alimentare e il deposito di materiale ortopedico offerto in aiuto alla cittadinanza.
“I lavori propedeutici della nuova struttura” spiega la presidente del Comitato Femminile  Laura Sessa “sono iniziati i primi di novembre e serviranno all’allestimento vero e proprio del cantiere. Entro breve tempo  partirà anche la gara d’appalto per individuare l’impresa costruttrice”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 09 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.