Il Distretto e la Steamboat suonano per L’Occasione
I due gruppi musicali chiudono sabato 1 dicembre i festeggiamenti per i 25 anni del giornale
Si concludono alla grande i festeggiamenti per i 25 anni del settimanale L’Occasione, con uno spettacolo musicale, a ingresso gratuito, in programma sabato 1 dicembre, inizio ore 21, a S. Ambrogio Olona. Sul palco del salone "S.Giovanni Bosco" (via Papi 7, dietro la chiesa) si esibiranno la Steamboat Band e il Distretto 51.
La Steamboat offrirà al pubblico musica country e blues, raffinate sonorità acustiche per conciliare l’anima bianca e quella nera della musica americana. Suoneranno Marco e Guido Zanzi, Barbara Galafassi, Ivan Santini, Paolo Frattini e Marco Caccianiga.
Marco Caccianiga (foto), ben noto percussionista, sarà anche con il Distretto 51, che a S.Ambrogio suonerà al gran completo. Prevista anche la performance di Bobo Maroni. Distretto pronto a festeggiare, nel 2008, i 25 anni di carriera. Distretto che presenterà brani di James Brown, Lionel Richie, Delbert McClinton, Barry White e altri. Vedremo quindi sul palco Johnny Daverio, Simona Paudice, Peppo Nasoni, Gege Rossi, Maurizio Carosi, Maurizio Pelanconi, Luca Fraula, Roberto Maroni, Marco Caccianiga, Ferruccio Mambrini, Ivan Caico, Dario Paini e Luca Giacalone.
Gli organizzatori invitano ad arrivare in orario, perché esauriti i 230 posti della sala non sarà più possibile presenziare allo spettacolo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.