Il Distretto e la Steamboat suonano per L’Occasione

I due gruppi musicali chiudono sabato 1 dicembre i festeggiamenti per i 25 anni del giornale

Si concludono alla grande i festeggiamenti per i 25 anni del settimanale L’Occasione, con uno spettacolo musicale, a ingresso gratuito, in programma sabato 1 dicembre, inizio ore 21, a S. Ambrogio Olona. Sul palco del salone "S.Giovanni Bosco" (via Papi 7, dietro la chiesa) si esibiranno la Steamboat Band e il Distretto 51.

La Steamboat offrirà al pubblico musica country e blues, raffinate sonorità acustiche per conciliare l’anima bianca e quella nera della musica americana. Suoneranno Marco e Guido Zanzi, Barbara Galafassi, Ivan Santini, Paolo Frattini e Marco Caccianiga. 

Marco Caccianiga (foto), ben noto percussionista, sarà anche con il Distretto 51, che a S.Ambrogio suonerà al gran completo. Prevista anche la performance di Bobo Maroni. Distretto pronto a festeggiare, nel 2008, i 25 anni di carriera. Distretto che presenterà brani di James Brown, Lionel Richie, Delbert McClinton, Barry White e altri. Vedremo quindi sul palco Johnny Daverio, Simona Paudice, Peppo Nasoni, Gege Rossi, Maurizio Carosi, Maurizio Pelanconi, Luca Fraula, Roberto Maroni, Marco Caccianiga, Ferruccio Mambrini, Ivan Caico, Dario Paini e Luca Giacalone.

Gli organizzatori invitano ad arrivare in orario, perché esauriti i 230 posti della sala non sarà più possibile presenziare allo spettacolo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.