“Interno 9”: amore per il bello

Nel negozio di Anneke Baggen, a Barasso, tante idee regalo, complementi d'arredo e accessori per la casa e per la tavola dal gusto nordico

Un affascinante edificio industriale ristrutturato, lo stile unico del decor nordico, la passione per le cose belle, con un’attenzione particolare al rapporto qualità-prezzo.

Sono questi i punti di forza di "Interno 9",  il negozio dedicato alla decorazione della casa che Anneke Baggen, affascinante signora olandese innamorata dell’Italia, ha recentemente inaugurato nello spazio dell’ex manifattura Vargomma di Barasso (di fronte al parcheggio della stazione Comerio-Barasso).

Dopo molti anni di lavoro nel mondo della moda nel suo paese d’origine, Anneke Baggen, insieme al marito, ha avviato un’attività di rappresentanza ed import-export di arredi e complementi per la casa, caratterizzati da uno stile raffinato e romantico, con un gusto spiccatamente nordico.

Nel bellissimo spazio di via Rossi, dove ogni particolare è curato con un gusto che svela amore e grande passione, Anneke Baggen propone piccoli oggetti, ceramiche, ma anche mobili coloniali, lanterne e soluzioni per l’illuminazione dal sapore esotico. E poi candele, splendidi fiori di seta e tanti altre soluzioni decòr che si inseriscono armoniosamente in ogni tipo di arredamento.

Non mancano proposte per l’esterno, anch’esse con il gusto tipicamente nordico che sa dosare con sapienza colori chiari e forme essenziali, con una spiccata propensione per l’uso materiali naturali dalla raffinata semplicità.

In questi giorni da "Interno 9" ci si sta preparando al Natale con nuovi arrivi che non mancheranno di ingolosire chi ama il bello: originali addobbi per l’albero di Natale e la casa, idee regalo, accessori per la tavola delle feste.


Interno9  via F.lli Rossi 43

Barasso (Va) –   tel. 0332 732 621

Orari di apertura

da martedì a sabato:
10-12,30 e 15-19

Lunedì: 15-19

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 20 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.