Nuovo direttivo per l’Anpi

Assemblea congressuale per la sezione cittadina dell’Associazione Partigiani

Nuovo direttivo per la sezione saronnese dell’Associazione Nazionale Partigiani Italiani, eletto durante l’assemblea congressuale che si è svolta sabato scorso. Ecco quindi il nuovo direttivo: Brussato Ferdinando, Castiglione Claudio, Cetti Giordano, Colombo Giuseppe, D’Agostini Giancarlo,Legnani Aurelio, Leopardi Caterina, Indovino Antonino, Martusciello Salvatore, Pagani Giuseppe, Pagani Maria(Nuccia), Salsi Iris, rebbi Ivonne, Proserpio Angelo, Volpi Angelo.

 

Il nuovo Direttivo si riunirà dopo le festività Natalizie per eleggere il Colleggio dei Sindaci Revisori e per le cariche Direzionale. nell’assemblea e stato anche approvato il documento Regionale dell’Anpi

"Far vivere i valori della resistenza: attuare la costituzione". «Questo ripropone –  spiega Salvatore Martusciello – con forza i problemi dei rapporti dell’ANPI, nella sua piena atonomia politica, organizzativa ed istituzionale con forze politiche e sociali, affinchè ognuno si impegni nell’isolare e battere le organizzazioni fasciste e razziste che si va diffondendo, nelle più diverse forme, nei quartieri delle città come nei comuni tutte le organizzazioni dell’ANPI, in rapporto con il mondo associativo, le forze democratiche, le istituzioni, devono essere impegnate per far vivere e diffondere u valori e gli ideali della resistenza».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.