Nuovo Tigros: per arrivarci c’è la navetta gratuita

Inaugurata la nuova struttura in via IV Novembre: sarà il primo megastore del gruppo, il prossimo sarà aperto a Buguggiate nel 2008

«Un salto di qualità, un cambio di strategia nel quale metteremo tutta la nostra esperienza». Così Paolo Orrigoni ha inaugurato il nuovo Tigros di Cassano Magnago in via Marconi 98: affianco a lui suo padre, il presidente della società Luigi e le sorelle Manuela (con tanto di pancione) e Maria Veronica, che ha tagliato come di consueto il nastro. Il nuovo negozio rappresenta come ha detto Paolo Orrigoni un cambio di rotta per il gruppo leader in provincia: è infatti il primo megastore, una struttura di ben 2000 metri quadrati al fianco del quale sorgeranno anche un negozio di estetica ed uno di abbigliamento. Gli addetti impiegati saranno circa trenta. Chiudono i due piccoli negozi a marchio Tigros nel centro di Cassano e Oggiona con Santo Stefano: chi dovrà fare la spesa potrà sfruttare la navetta gratuita messa a disposizione dal centro di Cassano e da Oggiona fino in via Marconi dalla catena di distribuzione. Don Mario Begni, parroco di Santa Maria del Cerro, ha benedetto il taglio del nastro e la nuova struttura, davanti alla quale è stata inaugurata anche la nuova piccola rotonda che consentirà alle auto di raggiungere il parcheggio del Tigros. Il negozio aprirà domani, mercoledì 21 novembre: «Siamo molto soddisfatti – ha spiegato Paolo Orrigoni -, ringrazio tutti i miei collaboratori: metteremo al servizio dei clienti di questo megastore la nostra esperienza nei piccoli negozi di paese. Cambiamo rotta, ma senza omologarci agli ipermercati tradizionali». Dopo Cassano, l’anno prossimo, al termine delle necessarie ristrutturazioni, verrà infatti inaugurato il secondo megastore della Tigros al Centro del Lago di Buguggiate.

Galleria fotografica

Inaugurazione Tigros Cassano Magnago 4 di 7
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Novembre 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Inaugurazione Tigros Cassano Magnago 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.