Picchiava e minacciava l’ex moglie, arrestato
I carabinieri hanno arrestato un ventottenne che per mesi ha tormentato l'ex compagna
Picchiava e minacciava l’ex moglie, per mesi e mesi, senza sosta. I Carabinieri della stazione di Sesto Calende hanno arrestato un uomo, P.S., 28 anni di Castelletto Ticino, operaio, denunciato negli scorsi mesi dalla ex compagna, anch’essa ventottenne residente a Sesto Calende, per lesioni ripetute e minacce. Gli episodi di violenza, denunciati lo scorso aprile, sono avvenuti nel periodo settembre 2006 – marzo 2007. L’intervento dei Carabinieri ha impedito dal momento della denuncia il protrarsi di botte e minacce. L’uomo è stato rinchiuso in carcere a Busto Arsizio a disposizione della competente autorità giudiziaria.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.