Semaforo verde per le passerelle ciclopedonali dei Cinque Ponti

Comune e Anas pronti a definire al più presto i tempi per la consegna dei manufatti

Si avvicina la consegna delle passerelle ciclopedonali dei Cinque Ponti. Anas e Comune di Busto Arsizio hanno avuto ieri mattina un nuovo incontro, cui hanno preso parte tutte le società coinvolte e i progettisti. L’incontro è risultato soddisfacente, riferiva il sindaco Farioli, permettendo di superare le difficoltà che fin qui avevano fatto tardare il completamento dell’opera, voluta dai residenti della zona al posto dei sottopassaggi inzialmente previsti e molto duiscussa per costi, effettiva utilizzazbilità e impatto visuale.

Il Comune dovrebbe quindi essere presto in grado di definire una tempistica precisa per la consegna dell’opera; delle tre passerelle (verde, rossa e gialla) la prima è già alla fase dei collaudi strutturali, la seconda in fase di ultimazione, l’ultima necessità ancora di alcuni interventi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.