Sono legali le scritte leghiste sui muri?
Se lo domanda un lettore: "mi sento vessato da questi messaggi"
Gentile Direttore,
vorrei chiedere a Lei o a qualcuno che ne abbia la competenza di chiarirmi se è legale la gigantesca scritta ineggiante la lega che imbratta il muro di cemento sulla curva in fondo allo stradone del lago di Varese ormai giunti a Gavirate. Ogni ogni volta che ci passo per portare mio figlio alla locale Società di Atletica , vedo questo scempio e mi chiedo: cosa si può fare per impedire che chi pur essendo nato a Varese, da genitori Varesini, abitante a Varese (non che ciò faccia differenza, intendiamoci), ma non identificandosi con la lega, debba sempre sentirsi vessato da queste scritte?
Dappertutto è pieno di adesivi con il simbolo di questo partito.. cartelli satradali, fermate dell’autobus, addirittura al pagamento del biglietto dell’autostrada!
Durante le ultime elezioni avevo anche mandato una mail di protesta, documentata con fotografie, al responsabile regionale di questo partito Sig. Reguzzoni, protestando per l’invasione TOTALE degli spazi elettorali destinati agli altri partiti, ma nessuna risposta al riguardo.
Penso che chi ami ed abbia RISPETTO nostre bellissime zone non debba imbrattarle in questo modo. Già ma…. il rispetto , che cosa difficile!
Distinti saluti
Franco Conti
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.