Una serata nel pallone

Nell'ambito della rassegna un posto nel mondo, un'incontro e un film con scrittori calciatori e calciatori mitici in vena di confidenze

Nell’ambito della rassegna "Un Posto nel mondo" Uisp organizza per mercoledì 21 novembre 2007 alle 21 presso l’Aula Magna della scuola Media Silvio Pellico in via Appiani a Varese un incontro – visione del film "Scrittori nel Pallone", con regia di Davide Minnella, Alessandro D’Alessandro e Annalisa Lo Pinto, che racconta le vicende della Nazionale di Calcio degli Scrittori durante la Writers’ League 2005, il primo torneo internazionale di calcio tra scrittori: una tre giorni di fine estate trascorsa nel borgo toscano di San Casciano dei Bagni dove i registi hanno seguito le gesta della squadra capitanata da Alessandro Baricco. Con il commento di Gian Luca Favetto, portiere dell’Osvaldo Soriano Football Club e osservatore privilegiato dal campo.
Alla serata sarà presente Paolo Sollier. mitico calciatore del Perugia negli anni 70. Moderatore della serata sarà Roberto Bof, capo servizi sportivi rete55. L’incontro è a ingresso gratuito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 18 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.