Under 17 sul velluto con Cremona

Whirlpool - JuVi 79-40. Tutto facile per i biancorossi di Colombo che sfoderano un'ottima difesa

L’ottava giornata di campionato propone per la squadra under 17 la partita casalinga contro Cremona. Fin dal primo quarto si nota la differenza tra le due squadre, anche se i cremonesi posso recriminare per il ritardo (per traffico, partita iniziata dopo una ventina di minuti dall’orario previsto) con cui sono arrivati a Varese con conseguente poco tempo per riscaldamento e preliminari. Nel secondo quarto, complice un certo rilassamento della Whirlpool, Cremona riduce lo svantaggio e sembra tornare in partita. Negli ultimi due quarti però i ragazzi di Colombo impongono la “legge del più forte” e agli avversari rimane poco da fare se non provare a limitare i danni. Nel complesso buona la difesa (solo 40 punti subiti a fronte di una media di punti segnati dai cremonesi di 60 nelle prime sette giornate), ancora basse percentuali di realizzazione (31 su 62 da due punti, solo 2 su 12 da 3 e 10 su 19 ai liberi).
Il prossimo impegno sarà il derby contro gli Amici Pallacanestro Varese, stasera martedì 13 novembre a Gallarate.

Whirlpool Varese – Ju.Vi.Cremona 79-40 (21-6;32-23;59-33)
 
Varese: Angelucci 2, Bianchi I. 15, Palazzi 2, Bernardi 5, Frattini 2, Iovene 18, Presentazi,  Ferraro , Bianchi S. 27, Terzaghi 8, Lenotti. All.: Colombo.
Cremona: Fioretti 3, Bassi 2, Barattini , Stercoli , Bandiera 8, Benasso 1, Loda 4, Bartolomeo 2, Budassi , Trovati 8, Sperolini , Marenzi 12. All.: Lepore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 13 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.