Va in fumo un club privè

Il locale, in via Novellina, ha preso fuoco poche ore dopo la sua chiusura: erano le dieci di mattina dell'uno novembre. Nessuna persona coinvolta, danni molto ingenti

Era talmente discreto, come club privè, che non ne sapevano bene l’esistenza nemmeno i vigili del fuoco di Somma Lombardo. Così, quando sono dovuti intervenire per un incendio in via Novellina, una trasversale della strada che collega il paese a Malpensa, si sono trovati davanti un locale- il "le Coco" – a loro quasi del tutto sconosciuto, all’interno di un palazzo di tre piani.

Galleria fotografica

In fumo il club privè Le Coco 4 di 15

Che stava però andando letteralmente in fumo: gli spazi del club, che aveva chiuso la sua attività alle cinque di mattina, alla fine di una festa di Halloween, erano completamente saturi di un fumo denso che ha dato filo da torcere ai pompieri di Somma lombardo e Busto Arsizio che sono intervenuti. Che, oltre a dover prendere più attente precauzioni antiintossicazione riguardo il loro intervento, hanno dovuto anche preventivamente evacuare le famiglie che alle 10 e 30 del primo novembre erano ancora nel palazzo.

Fortunatamente, proprio perchè chiuso il locale, nell’incendio non sono state coinvolte persone: ma i locali interni sono pressocchè tutti da rifare. L’incendio, che si è sviluppato secondo le prime ricostruzioni dal quadro elettrico, potrebbe essere stato causato da un corto circuito: e in questo senso si sono orientate le indagini dei carabinieri per accertare le cause dell’accaduto. Il locale aveva tutti i permessi in regola.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Novembre 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

In fumo il club privè Le Coco 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.