Cattaneo in sopralluogo sulla SS394 e in stazione
Giovedì è prevista un'importante tavola rotonda per affrontare i problemi legati ai trasporti
L’assessore alle Infrastrutture e Mobilità della Regione Lombardia, Raffaele Cattaneo, effettuerà giovedì 6 dicembre un sopralluogo alla SS 394 e alla Stazione FS di Luino.
Scopo della visita è verificare la situazione delle infrastrutture e affrontare con gli enti locali, Anas e Gruppo FS alcuni nodi critici riguardanti il collegamento viario che porta al confine di Stato, il plesso della Stazione FS, i disagi provocati dal traffico merci e la situazione del servizio per i pendolari.
Il sopralluogo sarà preceduto da un momento di lavoro che si svolgerà presso il Comune di Luino, al quale parteciperanno, oltre all’assessore Cattaneo, Domenico Colombo, direttore compartimentale movimento di Milano di Rete Ferroviaria Italiana, Fiorenzo Martini, direttore generale Lombardia di Trenitalia, Eutimio Mucilli, capo compartimento di Anas Lombardia, il Sindaco di Luino, Gianercole Mentasti e Fabio Passera, Sindaco di Maccagno.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.