Concerto di Capodanno
Sul palco del Sociale il 1° gennaio l'Orchestra Microkosmos
Anche quest’anno Busto si trasformerà in una piccola Vienna.
L’Amministrazione Comunale invita i cittadini a festeggiare l’inizio dell’anno con il Concerto di Capodanno della Città di Busto Arsizio, in programma al Teatro Sociale il 1 gennaio alle ore 12.00.
Anche per questa quarta edizione sarà protagonista l’Orchestra MICROKOSMOS diretta dal maestro Fabio Gallazzi.
Da martedì 18 dicembre sarà possibile prenotare e contestualmente ritirare il biglietto d’invito a villa Tovaglieri in via Volta 11/bis dalle ore 09.00 alle ore 13.00.
Ciascuno degli interessati, che dovrà esibire Carta d’identità valida, potrà richiedere, per una sola volta, un numero massimo di due ingressi.
In caso di esubero di richieste rispetto ai posti disponibili, gli interessati verranno iscritti in un’apposita lista d’attesa.
I biglietti d’ingresso, dovranno essere presentati obbligatoriamente all’entrata il giorno del concerto, saranno nominali e non cedibili.
In ogni caso la precedenza sarà sempre assicurata ai cittadini residenti in Busto Arsizio; i non residenti potranno partecipare al concerto solo nel caso di richieste inferiori ai posti disponibili.
Il bando di partecipazione è a disposizione dei cittadini sul sito Internet istituzionale, in Municipio e negli Uffici Cultura, Informalavoro/Informagiovani, Musei, Biblioteca, Ufficio Relazioni con il Pubblico.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.