Orchidee, carnivore e piante grasse in mostra al Vivaio Floralpe
Ha aperto l'8 dicembre la bella mostra di piante organizzata dal vivaio di Cassano Valcuvia. E' visitabile fino al 24 dicembre
Cascate di fiori che ti circondano e ti rilassano. Il vivaio Floralpe di Cassano Valcuvia ha aperto la sua annuale mostra di orchidee, piante grasse e piante carnivore. Dall’8 dicembre al 24 la grande serra posizionata lungo la strada statale 394 a due passi da Mesenzana sarà un tripudio di colori e piante bellissime tutte da vedere almeno una volta. La competenza e la simpatia dei proprietari, inoltre, completa l’incredibile e bellissimo ventaglio di offerte.
L’inaugurazione ha visto la presenza di decine di persone, appassionati di piante che si sono immersi nei colori del vivaio per un pomeriggio intero. La mostra sarà visitabile fino al 24 dicembre e costituisce una fonte inesauribile di idee regalo per le prossime feste natalizie e non solo. Il Vivaio Floralpe aspetta i suoi clienti con un orario di apertura continuato dal mattino alla sera. Per informazioni ulteriori potete visitare il sito www.vivaifloralpe.it oppure contattando il numero di telefono 0332995729.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.