Arriva la nebbia, code in autostrada
La poca visibilità che creato lunghe code sulla A8 e sulla A9. Per fortuna non si segnalano incidenti
La nebbia intensa di martedì mattina ha quasi paralizzato l’A8 Milano Varese provocando rallentamenti consistenti tanto da formare code a tratti. Le zone interessate, secondo Autostrade.it, Sesto Calende, Legnano e Arese. Anche l’autostrada dei Laghi è stata colpita dalla forte nebbia, tanto che si sono formate lunghe code all’altezza di Origgio, all’innesto con la A8. Per fortuna non si segnalano incidenti.
Intorno alle 9.30 la situazione del traffico sta tornando alla normalità ed anche la nebbia si è lentamente alzata migliorando la viabilità.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.