Auto fuori strada, contuso il conducente
L'incidente è avvenuto prima della galleria lungo la ss 336
Incidente lungo la strada statale 336 attorno alle 19 di oggi mercoledì 9 gennaio. Un’auto è finita fuori strada poco prima della galleria. L’uomo ha perso il controllo del mezzo uscendo dalla carreggiata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e un mezzo del 118 che ha trasportato il ferito, con diverse contusioni, al Pronto soccorso dell’ospedale di Gallarate. Nessun altro mezzo è stato coinvolto nell’incidente.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.