Dopo qualche difficoltà, è rinata la Dc a Varese

Il Segretario Nazionale Angelo Sandri ha nominato il segretario provinciale Umberto Montagna

Rinasce a Varese la Democrazia Cristiana. Il Segretario Nazionale Angelo Sandri, ha nominato il Segretario provinciale con lo scopo di ricostituire gli organismi politici direttivi previsti dallo Statuto.  Umberto Montagna ha accettato di assumere il delicato incarico per riorganizzare la presenza della DC sul territorio varesino, anche alla luce del particolare momento politico che sta vivendo l’Italia tutta. L’attacco frontale che laicismo e relativismo stanno portando ai valori millenari dei cristiani, hanno indotto un gruppo di cittadini della provincia di Varese a farsi promotori, verso la Segreteria Nazionale della riorganizzazione della Federazione provinciale della Democrazia Cristiana. Nei prossimi giorni sarà riunito il Comitato provinciale e per la nomina della Direzione e della Giunta. Saranno ufficializzate le costituzioni delle Sezioni di Varese, Busto Arsizio e Gallarate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 31 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.