La Lega manifesterà il 20 contro la vendita Alitalia

Vertice del Carroccio in via Bellerio, spostata di un giorno la mobilitazione

La Lega Nord manifesterà la mattina del 20 gennaio a ‘difesa’ di Malpensa e contro la decsione del Governo di dare il via alla trattaiva esclusiva per la vendita d AirFrance. La decisione e’ arrivata al termine della riunione che si e’ tenuta questo pomeriggio nella sede milanese del Carroccio in via Bellerio. L’incontro è stato aperto dal segretario federale Umberto Bossi, erano presenti il capogruppo della Lega in consiglio comunale a Milano Matteo Salvini, al capodelegazione alla giunta Regionale Davide Boni, al presidente della commissione bilancio alla Camera, Giancarlo Giorgetti e l’onorevole Andrea Gibelli. Al termine dell’incontro Giorgetti, Salvini e Gibelli hanno riferito che le modalita’ e il ‘tipo’ di manifestazione, non sono state ancora definite e che  si alzera’ il tono della protesta a seconda delle risposte del governo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 03 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.