Pierre Ley Media Relations Manager di Whirlpool

Già consulente esterno dell'azienda dal 2004, è noto anche come esperto gastronomo e membro dell'accademia italiana di cucina

Giuseppe Geneletti, direttore della comunicazione e delle relazioni esterne, Whirlpool Europe, è lieto di annunciare la nomina di Pierre Ley (nella foto) a “Media Relations manager, Whirlpool Europe”, effettiva dal 14 gennaio 2008.

Consulente esterno di Whirlpool dal 2004, ha partecipato a numerosi progetti di comunicazione. Laureato in Business Administration presso la European Business School di Londra con successivo Master in Relazioni Internazionali della University of Kent at Canterbury, ha insegnato Relazioni Internazionali a Londra e collaborato come analista politico con il Centro Comune di Ricerca dell’Unione Europea e l’Istituto per la Ricerca sul Disarmo delle Nazioni Unite. Parallelamente, come membro dell’Accademia Italiana della Cucina, ha svolto una intensa attività di giornalismo gastronomico, oltre a prestare la propria opera di copywriter e consulente in comunicazione per numerosi enti e organizzazioni.
Nell’ambito del rinnovato impegno di Whirlpool Europe a sviluppare attivamente le proprie relazioni esterne, assume ora a pieno titolo la responsabilità delle attività di ufficio stampa dell’azienda.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.