Spacciava hashish. Arrestato

Lo spaccio è avvenuto in pieno centro. Ma cliente e spacciatore non sapevano che a osservarli c'erano gli uomini della Squadra Mobile in borghese

Alle 15 di domenica pomeriggio, un italiano e un marocchino si sono dati appuntamento nel piazzale davanti alle Fs di Varese, per andare subito dopo in piazza Repubblica. Una volta sul posto, uno dei due, il marocchino, si è allontanato. Una volta tornato dall’italiano, gli ha consegnato un piccolo involucro, in cambio del quale riceveva dei soldi, 5 euro. I due si dividevano, ignorando però che tutti i loro movimenti erano stati seguiti attentamente da alcuni poliziotti della squadra mobile in borghese. L’italiano veniva fermato poco dopo e da una perquisizione risultava in possesso di un piccolo quantitativo di hashish; il marocchino veniva invece bloccato in un call center privo di documenti. Dopo alcuni accertamenti, che rivelavano l’esistenza di precedenti specifici e numerosi alias, il marocchino veniva arrestato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 28 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.