Donna carbonizzata, si attende l’esito dell’autopsia
La tesi più probabile è al momento quella del malore
Restano aperte varie ipotesi sulla morte di Emma Boradi, la donna trovata semicarbonizzata ieri pomeriggio nel capanno adiacente la sua abitazione di via dell’Usignolo, al confine tra Busto Arsizio e Samarate. La più probabile resta comunque quella del malore. La 66enne, cadendo sulla stufa a legna che stava usando per scaldare il cibo da dare agli animali, ha finito per spegnere le fiamme con il suo corpo.
Il magistrato di turno presso la Procura di Busto Arsizio, dottor Roberto Pirro, attende comunque le risultanze dell’autopsia previste per lunedì: intende infatti chiarire le esatte circostanze dell’accaduto. La tragedia ha avuto luogo all’interno di un capanno-stia posto in un giardino pieno di materiali vari, nel quale la donna aveva accatastato in disordine legna e oggetti raccolti nei boschi circostanti, un particolare che è restato impresso a quanti si sono recati sul posto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.