Memo Remigi in concerto per la S.o.s di Malnate
Il 13 giugno, alla casina Diodona, si terrà la serata di gala per festeggiare i venticinque anni di attività dei volontari di pronto intervento
L’Sos di Malnate organizza, per il 13 giugno una serata di gala per festeggiare il venticinquesimo anno di attività. Per l’occasione, i volontari, hanno organizzato una cena e a seguire il concerto con Memo Remigi. L’artista, molto amato negli anni sessanta e settanta è l’autore del famoso brano “Sapessi com’è strano sentirsi innamorati a Milano" e voce dei mondiali di ciclismo 2008. La serata si terrà alla cascina Diodona a Malnate. Per informazioni e prenotazioni è possibile visitare il sito www.sosmalnate.it.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.