Auto contro moto a Malpensa, muore il centauro

L'uomo viveva a Gallarate ed era un agente della Polaria in forza alle unità cinofile. Lascia la moglie e due figli

Incidente mortale a Malpensa alle 18.10 venerdì, nei pressi del Terminal 2. S.D, 41enne agente di Polizia in forza alle unità cinofile del’hub, ha perso la vita dopo essersi scontrato con il suo scooter con un’automobile che procedeva nella stessa direzione.

L’impatto è avvenuto sulla strada parallela alla statale 336 in direzione Gallarate: il motociclista ha perso il controllo dello scooter e, dopo un volo spaventoso, è rimasto a terra privo di sensi. Le sue condizioni sono apparse subito critiche: grave trauma cranico e toracico e fratture a braccia e gambe. Trasportato dai soccorritori del 118 all’Ospedale di Legnano è deceduto quasi subito. S.D. viveva a Gallarate dove lascia moglie e due figli. 

La dinamica dell’incidente è tutt’ora al vaglio delle forze dell’ordine che hanno messo sotto sequestro i mezzi coinvolti nell’incidente. Sul posto sono intervenuti la Croce Rossa di Gallarate e la Polizia Stradale di Busto Arsizio.

Tutti gli eventi

di luglio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Giugno 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.