Iscrizioni aperte per il Memorial Aletti
Il 3 contro 3 di basket si disputerà a Biumo Inferiore tra il 27 e il 29 giugno
Iscrizioni ancora aperte e attesa in crescita per il 3° Memorial Fabio Aletti, il torneo di basket 3 contro 3 dedicato ai ragazzi nati tra il ’90 e il ’95 che si disputerà sul campo dell’oratorio di Biumo Inferiore tra il 27 e il 29 giugno.
Per iscrivere la propria formazione, composta ognuna da massimo quattro giocatori, bisogna compilare (entro mercoledì 25) il modulo disponibile presso l’oratorio di Biumo Inferiore o il negozio Andreoni Presepi, sempre di Biumo. La quota per ogni squadra è di 20 euro e comprende una t-shirt e un buono per un pasto e una bibita per ogni iscritto.
Il ricavato del "Memorial Fabio Aletti" sarà utilizzato per sostenere l’opera missionaria di suor Giuseppina Riotti attraverso l’associazione "Un amico per l’Etiopia Onlus". La missione di Addis Abeba, collegata all’associazione, ospita circa 200 bambine che frequentano i corsi base di scuola e una sessantina di ragazze che affrontano una scuola professionale.
Accanto al torneo, per cui verranno premiate le prime quattro squadre di ogni categoria d’età, si segnalano anche due eventi collaterali, ambedue in calendario domenica 29. Si tratta della gara del tiro da metà campo aperta a tutti, e dell’incontro tra "Vecchie glorie varesine" e le "All Star dell’oratorio", con l’accompagnamento musicale dei "Quarantine".
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.