Gli autonomisti lombardi in piazza con Di Pietro
Max Ferrari: sostegno alla manifestazione indetta a favore di una giustizia uguale per tutti
Riceviamo e pubblichiamo
Il Fronte Lombardia Autonoma comunica il proprio convinto sostegno alla manifestazione indetta da Antonio Di Pietro a favore di una giustizia uguale per tutti e di un’opera di pulizia in un paese devastato da una corruzione dilagante.
Il nostro primo interesse, come tutti sanno, è l’autonomia della Lombardia sul modello del Trentino, ma siamo ben consapevoli che una Lombardia autonoma governata da corrotti e corruttori, affaristi ed arrivisti, sarebbe una copia, in piccolo, della disastrata Italia.
La vergognosa gestione della sanità lombarda, già oggi di competenza regionale, ci rende consapevoli che Autonomia deve far rima con Pulizia e che senza giustizia l’autonomia rimane un concetto vuoto.
Noi vecchi autonomisti, aderimmo tantissimi anni fa ad un movimento allora rivoluzionario che voleva distruggere il sistema delle caste e delle mazzette, e ci ritroviamo a 20 anni di distanza in una situazione ancora peggiore, con un governo che ha stravinto promettendo giustizia e ricchezza e invece si impegna esclusivamente nella difesa dei privilegi della Casta e nel blocco di oltre 100.000 processi al solo scopo di non disturbare Berlusconi. Intanto tutto va a rotoli, le fabbriche chiudono, la gente è alla fame, ma loro, inamovibili, sono impegnati a trafficare con attricette e veline.
Si dirà che sono fatterelli privati, ma non è così: tra le intercettazioni di Saccà, c’è un colloquio tra lui e l’ex onorevole leghista Marano (oggi direttore di RAI2) in cui si discute di produzioni televisive costosissime da far produrre (con soldi nostri) non al più bravo, ma alla moglie di Italo Bocchino (parlamentare di AN) in cambio di un posto in una telenovela per un’attricetta di Luino.
E questo sarebbe il rivoluzionario della Lega che doveva padanizzare la Rai romana e corrotta? Ma per favore. Si dirà che fanno quasi tutti così:forse sì, ma oggi siamo alla canna del gas e di fronte ad un paese che tira la cinghia, certe porcate non sono più sopportabili.
Per questo, noi autonomisti della prima ora, appoggiamo la manifestazione romana di Di Pietro e Grillo e ogni eventuale raccolta firme contro la Casta al potere.
Max Ferrari. Fronte Lombardia Autonoma.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.