Testa coda in autostrada: ferito un uomo

Incidente attorno all'una della scorsa notte in autostrada tra Castellanza e Legnano. Il conducente ha riportato contusioni ma non è grave

Incidente la notte scorsa in autostrada poco dopo l’una. Un uomo, a bordo della sua Pegeuot 206, mentre stava viaggiando in Autolaghi tra Castellanza e Legnano in direzione Milano, ha perso il controllo della vettura che si è girata su sé stessa prima di fermarsi nella corsia di marcia dove, fortunatamente, non stavano sopraggungendo altri veicoli
Immediatamente è scattato l’allarme ed è intervenuto il 118: il guidatore ha riportato diversi traumi ma le sue condizoni non sono gravi. È stato trasportato all’ospedale di Legnano.
Nessuna ripercussione sul traffico, a quell’ora molto scarsa, perchè il mezzo è stato rimosso immediatamente.

Tutti gli eventi

di luglio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Luglio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.