Albinoleffe a valanga sul Varese

Cinque a uno il finale a Serina. Bene Moreau, Bernardini, Moretti e Pisano, appena tornato da Pisa e già in campo. Gol biancorosso di Crocetti

Albinoleffe a valanga sul Varese: 5-1 il risultato dell’amichevole di Serina. I biancorossi sono apparsi un po’ svagati in difesa e solo le grandi parate di Moreau, ancora positivo, hanno impedito che il passivo fosse più largo. Bene Moretti, impiegato nel primo tempo come rifinitore e nel secondo come centrale a centrocampo al posto di Gambadori, anche lui positivo anche se eccessivamente duro nei contrasti. Il gol del Varese è stato messo a segno da Crocetti, unica punta a disposizione visto l’infortunio di Del Sante. Lieta nuova anche il secondo esordio di Eros Pisano, appena rientrato da Pisa e subito messo in campo da mister Carmignani complice anche l’assenza di Corral e Silva. Per l’Albinoleffe, che ha schierato gli ex varesini Carobbio e Luoni, sono andati a segno Serafini dopo appena nove minuti, poi Laner, Ferrari (doppietta) e il giovane Pesenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.