Borsano, attenzione ai truffatori

La Polizia segnala la presenza di una donna che chiede di entrare nelle case degli anziani

Il commissariato di Polizia di Busto Arsizio segnala la presenza, nella zona di Borsano, di una probabile truffatrice.
La donna, che dice di chiamarsi Francesca, nella mattinata di oggi (martedì 12) avrebbe tentato di accedere ad abitazioni di persone anziane per motivi non ancora noti.
Pertanto la Polizia raccomanda nuovamente alle persone anziane sole in casa di non aprire a nessuno senza un valido motivo accertato; in caso di dubbi si può contattare subito il 113 e cercare di rilevare ed annotare elementi utili per identificare eventuali truffatori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.