In bici con Avis sui circuiti dei Mondiali

La biciclettata è in programma domenica 14 settembre con ritrovo in piazza Repubblica

A Varese sui circuiti dei Mondiali. Domenica 14 settembre Avis provinciale di Varese, in collaborazione con Avis Comunale Luino, Regionale Lombardia, Nazionale e Udace comitato provinciale organizza una cicloturistica aperta a tutti.

Il programma:

Ritrovo dalle h 7.30 in Piazza Repubblica – Varese

Partenza h 9.00 da Piazza Repubblica – Varese

Arrivo h 12.00 in Piazza Repubblica – Varese

Rinfresco offerto a tutti i partecipanti

Premiazioni

Pranzo h 13.30 presso località Schiranna – Varese

aperto anche agli accompagnatori € 10

Iscrizione: € 15 Entro il 30 agosto 2008 presso AVIS Provinciale Varese

L’iscrizione comprende: maglietta da ciclista a ricordo dell’evento e gadget garantiti ai primi 1000 iscritti. È obbligatorio l’utilizzo del casco, della maglia AVIS.

Può partecipare chi è in possesso di un certificato medico di buona salute valido rilasciato da meno di un anno e che sia in grado di percorrere 65 Km con pendenze anche del 10%

L’assicurazione è pagata da AVIS Provinciale Varese

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore