“Luvonrock”, è tempo di finalissima

L'appuntamento con la serata che decreterà il gruppo vincitore della quinta edizione del concorso per band emergenti è sabato 30, al Parco del Sorriso

E’ ormai un appuntamento fisso per i varesini (e non solo) che amano “curiosare” tra i giovani talenti della provincia, per coloro che amano passare serate a suon di “rock” e per coloro che, tornati dalle ferie, hanno voglia di ritrovare gli amici. Stiamo parlando della finalissima di “Luvonrock” che, come di consueto, si terrà l’ultimo sabato di agosto (il 30), al parco del Sorriso di Luvinate.

Arrivato alla sua quinta edizione “Luvonrock” è infatti uno dei concorsi per band emergenti  più seguiti e amati dai varesini, oltre ad essere uno spazio dedicato ai giovani talenti che vogliono farsi conoscere. La vittoria del concorso inoltre, significa ricevere un premio “prezioso” per le band: tre giorni di registrazione alla casa discografica GreenSound di Castellanza.

La finale vedrà come protagonisti i due gruppi selezionati durante le serate di venerdì 13 e sabato 14 giugno, “Uomini piccoli e donne grandi” e i “Billie Joe”, accompagnati dai “Burn”, band che è stata invece scelta successivamente tramite il sondaggio on- line sul sito ufficiale del concorso (www.luvonrock.it).

Musica, cibo, birra e tanta energia dunque non mancheranno, fondamentale come sempre poi sarà la presenza del pubblico che potrà votare il proprio gruppo preferito ed essere così decisivo per la vittoria finale, affiancando il proprio giudizio a quello della giuria.
La serata avrà inizio alle ore 19 con l’apertura del banco gastronomico, seguiranno le esibizioni delle band in concorso fino alle ore 00.00 quando verrà svelato il nuovo gruppo vincitore.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore