Morto il pedone investito in via Vittorio Veneto

L'incidente è avvenuto intorno alle 10.15. A causa dell'impatto l'uomo aveva riportato un forte trauma cranico. L'anziano è deceduto in serata all'ospedale

E’ morto l’ anziano di 78 anni investito nella mattinata di ieri, martedì 26 agosto, in via Vittorio Veneto, nel centro di Cuvio. Nonostante l’intervento del 118, giunti sul posto con un’ambulanza e un’automedica, e l’immediato ricovero in rianimazione l’uomo non ce l’ha fatta. La vittima era di Milano e si chiamava Giuseppe Ferraro. L’incidente  avvenuto intorno alle 10.15. Il conducente, alla guida della Nissan Micra che ha travolto l’uomo, stava uscendo da un parcheggio ma non si è accorto, durante la manovra, della presenza del pedone. A causa dell’impatto l’uomo è finito a terra riportando un forte trauma cranico. Le sue condizioni sono sembrate fin da subito molto critiche. Il pedone era  stato intubato e trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’Ospedale di Varese. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei Carabinieri di Cuvio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.