Nasce A tutto Sesto il periodico del Pd

Sarà presentato domenica 24 agosto in occasione dell'alborellata del Partito Democratico

Agosto è il mese delle ferie? Non per il circolo cittadino del Partito Democratico di Sesto Calende che domenica 24, in concomitanza con l’ALBORELLATA, presenta il proprio periodico con un titolo coinvolgente: A TUTTO SESTO.

 

“Fare un giornalino non significa solo aver cose da raccontare, ma anche aver voglia di scoprire e di ascoltare la comunità cui ci si rivolge e in cui si vive. Significa anche averne un’idea e confrontarla con tutti”. Queste le righe introduttive che fanno capire l’idea dei Democratici Sestesi in relazione al proprio territorio “una comunità aperta, in cammino, che vive i cambiamenti del momento e ne vede rischi ed opportunità; una Sesto Calende che si piace e si vuole bene, ma non è cieca davanti ai propri difetti e vuole sempre essere migliore”.

 

Nel primo numero il periodico, coordinato da Mirella Baratelli, parla principalmente di cultura come dimensione fondamentale del vivere insieme e raccoglie un’intervista all’Assessore di competenza del Comune di Sesto Calende,  Elena Pedretti.

 

Per informazioni, richieste, pareri, idee ci si può rivolgere alla sede del Circolo (via dell’Olmo, 12) o all’indirizzo e-mail: atuttosesto@libero.it.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore