Tre Valli 2008 con Liquigas, Quick Step e Barloworld

Le tre squadre del Pro Tour impreziosiscono la pattuglia di diciotto formazioni al via. Fra queste anche Lpr, Acqua & Sapone e CSF Group Navigare

Sono state definite le diciotto formazioni che saranno in gara martedì 19 agosto nell’88^ Tre Valli Varesine . Queste le squadre al via: Team Columbia, Ceramica Flaminia Bossini Docce, Acqua & Sapone Caffè Mokambo, Preti Mangimi Prisma Stufe, Miche Silvercross, CSF Group Navigare, Quick Step, NGC Medical – OTC Industria Porte, PSK Whirlpool Author, Serramenti PVC Diquigiovanni Androni, Barloworld, Liquigas, Cinelli OPD, Nippo Endeka, LPR Brakes Ballan, Team Volksbank e Elk Haus Simplon. La gara organizzata dalla Società Ciclistica Alfredo Binda aprirà il Trittico Regione Lombardia e si disputerà su 198  chilometri di corsa, da Campione d’Italia a Varese . Nella parte finale i concorrenti ripeteranno per sei volte il circuito del Campionato del Mondo del prossimo mese di settembre.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore