Va a cercare funghi, scompare a Bognanco

Assicuratore di Besozzo risulta disperso da giovedì 28 agosto

È scomparso nella Val Bognanco, Gerolamo Rossi, 54 anni, assicuratore di Besozzo che si era allontanato da casa per andare alla ricerca di funghi nella zona.
I soccorritori, soccorso alpino, carabinieri, vigili del fuoco con un elicottero, lo stanno cercando da giovedì 28 agosto nella valle, e per ora non ci sono tracce. Forse è salito verso la montagna, ma non si esclude che sia sceso verso Domodossola. L’uomo è stato visto per l’ultima volta in un negozio del paese dove si era fermato a prendere dei panini. Poi è salito sulla sua macchina, una Opel Astra Station Wagon grigia, e si è allontanato.
Anche oggi, venerdì 29, una squadra di vigili del fuoco è uscita alla ricerca di Rossi, ma purtroppo di lui continuano a esserci notizie.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore