Arrestato con 250 grammi di eroina nello zaino

In manette dopo i controlli della Guardia di Finanza uno slovacco 22enne

Malpensa non smette mai di fornire notizie in merito a sequestri di droga. Questa volta è toccato ad un cittadino slovacco di 22 anni essere "placcato" all’arrivo all’aeroporto, proveniente da Amsterdam – la capitale olandese è fra i maggiori hub del traffico di ogni tipo di stupefacente, in arrivo in genere dal Sudamerica. Ad arrestare lo straniero all’arrivo a Malpensa è stata la Guardia di Finanza: il giovane, in aparenza un globetrotter tra i tanti, aveva con sè qualcosa come 250 g circa di eroina, celati discretamente in una fodera dello schienale del suo zaino. Non è bastato al corriere per sfuggire all’attenzione delle Fiamme Gialle ed evitare il carcere. 

Tutti gli eventi

di maggio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Settembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.