Doppio appuntamento con i libri nel fine settimana
Iniziative organizzate dalla libreria Ferrario: venerdì sera con Luigi Ratto e domenica mattina e pomeriggio dedicata ai bambini
Doppio appuntamento con i libri nel fine settimana. In corso Bernacchi, di fronte alla Libreria Ferrario, in contemporanea con la Fiera Zootecnica che animerà la città, si svolgeranno due presentazioni di libri. La prima venerdì 12, alle 21.00, con la presentazione del libro "Il benessere indifendibile", editore Montedit, in un colloquio tra l’autore, Luigi Ratto, e l’intervistatore Ugo Marelli.
Nella giornata di domenica 14, invece, alle 11.00, l’autrice Maria Giuliana Saletta e illustratrice Adele Zuccoli presenteranno il libro "La mucca Guendalina", editore Mammeonline, sempre nello spazio prospiciente la libreria: una piccola fiaba tra le alpi Devero e Formazza, terre di alpeggi, formaggi e, appunto, mucche. Siccome poi la grafica è veramente accattivante oltre che semplice sarà la base del Laboratorio di pittura per bambini che si terrà ivi, nello stesso giorno dalle 14.00 fino alle 17.00, condotto dalle due autrici.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.