Guarda lo staff di Varesenews al lavoro
Una gallerie fotografica che ci ritrae. Mandateci le foto che avete fatto voi!
Davvero curiosa la festa di Varesenews. C’è un lato pubblico, che tutti conoscete, e c’è poi il lavoro di decine di volontari, che costruiscono materialmente la tre giorni. Una parte sono le donne e gli uomini della festa d’estate della Schiranna, e una parte sono i giornalisti e i grafici del giornale web, che per un week end si improvvisano organizzatori, venditori di libri, baristi, camerieri. Per noi di Varesenews è faticoso e divertente ed è un pezzo di vita che costituisce il gusto di questa esperienza. Uno dei nostri ospiti, il blogger Luca Conti, ha scritto che una cosa del genere, in Italia, è praticamente unica, e che si respira entusiasmo a pieni polmoni. Ecco una piccola carrellata fotografica di come lo staff del giornale vive la festa.
E adesso…mandateci le vostre foto, quelle che vi piacciono e che avete magari fatto per divertimento, alla festa di Varesenews
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.