Pancia piatta e glutei sodi? Prova con la danza del ventre

Ripartono i corsi tenuti da Ileana Maccari danzatrice ed insegnante. La prima lezione sarà gratuita

Se sono anni che cercate di tonificare le gambe e snellire i fianchi senza però ottenere i risultati sperati, forse non avete ancora provato la danza del ventre. Se poi siete rimasti affascinati dalla sensualità di Hafsia Herzi in una delle ultime sequenze di "Cous Cous" questa danza è proprio quello che fa per voi.

Disciplina la cui origine si perde nella notte dei tempi, promette effetti miracolosi. Il corpo viene coinvolto nella sua interezza, si rilassa, si scioglie ed assume un portamento più armonioso. Le braccia, i glutei, le gambe si rassodano, il ventre si appiattisce, i muscoli pettorali si tonificano e, di conseguenza, anche il seno.

Se volete sperimentare di persona ripartono a Varese e Como i corsi tenuti da Ileana Maccari già presente sul territorio da diversi anni. I corsi sono organizzati dall’associazione sportiva Nashat di Varese, affiliata UISP, per tutti i livelli, da quello iniziale a quello avanzato, in orario serale e nella pausa pranzo, con lezione di prova gratuita. Le lezioni si terranno a Varese presso lo studio di Educazione al Movimento di Silvana Bazzi in via Bertini 6 e preso la sala Piramide in piazza De Salvo 6, a Como a S.Fermo della Battaglia e inizierannno a metà settembre. Per informazioni contattare l’associazione sportiva Nashat al 347/8744510.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 06 Settembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.