Strade deserte, tutti in treno
Nella mattinata di domenica, per le strade del circuito mondiale poche auto, solo ciclisti amatoriali a provare il percorso iridato
Strade deserte e silenzio. In giro solo ciclisti amatoriali a provare il percorso mondiale prima della chiusura delle strade prima della corsa iridata. Così si presentava domenica mattina, a due ore dall’inizio della gara finale dei mondiali, la zona di Varese presidiata da Polizia locale e Protezione civile.
I treni sono praticamente pieni di appassionati provenienti da tutta Europa, pronti a posizionarsi sul percorso e ad assistere alla corsa. Per l’occasione le Ferrovie dello Stato hanno aggiunto ai normali annunci anche una versione in inglese.
Varese si prepara quindi al gran finale di questi mondiali 2008.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.