Allo stadio senza code con il biglietto in prevendita

Il Varese 1910 organizza un servizio di prevendita collegato al circuito Ticketone per agevolare i propri tifosi

Allo stadio senza code? Il Varese 1910 organizza un servizio di prevendita collegato al circuito Ticketone per agevolare i propri tifosi, delusi dopo l’inizio stantato di campionato ma anche fiduciosi in una pronta ripresa dei biancorossi di Carmignani. Per evitare code all’ingresso dello stadio la società invita tutti i propri sostenitori (e anche i tifosi delle squadre avversarie…) a rivolgersi ai punti vendita per acquistare i tagliandi. L’introduzione del biglietto nominativo e, in generale, le nuove disposizioni in materia di sicurezza, potrebbero creare problemi all’ingresso stadio il giorno della partita. Pertanto – per non creare disservizi agli appassionati – il consiglio è quello di arrivare al “Franco Ossola” già con il biglietto in tasca. I biglietti sono acquistabili in prevendita alla Casa del Disco di Varese (Piazza Podestà 1, tel.: 0332232229, mail info@casadeldisco.com), all’Iper Varese Belforte (Viale Belforte 315, tel.: 033234561) o a Media World Varese (Viale Belforte 315, tel.: 0332337111, www.mediaworld.it).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.