Anas, lavori sulla statale “Regina”
Miglioramento viabilistico lungo la 340 tra Porlezza e Cima
Su richiesta del Comitato Istituzionale Statale Regina, al fine di eseguire alcuni lavori inerenti il miglioramento della viabilità, l’Anas comunica che, a partire da martedì 7 ottobre fino a giovedì 4 dicembre, lungo la Strada Statale 340 “Regina”, dal km 46,800 al km 47,150 (all’interno dell’abitato di Porlezza, frazione Cima), sarà istituito un senso unico alternato regolato da impianto semaforico mobile.
Il semaforo sarà in funzione dal lunedì al venerdì, escluso il sabato, la domenica ed i festivi ed, al fine di garantire la fluidità della circolazione, sarà regolato privilegiando le seguenti direzioni di maggior flusso:
– dalle ore 5.30 alle ore 8.00 per i veicoli diretti in Svizzera;
– dalle ore 16.00 alle ore 19.00 per i veicoli provenienti dalla Svizzera.
Il senso unico alternato potrà essere regolamentato anche attraverso l’utilizzo del personale addetto al traffico dell’impresa esecutrice dei lavori, la quale si occuperà di indicare le limitazioni al traffico tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi di chiusura.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.