Auto storiche, Vespe e altro a Samarate

In via Verdi appuntamenti per tutta la giornata

I commercianti del piazzale "I Portici" di Via G.Verdi a Samarate, in collaborazione con Pro Loco Samarate, M.C. Caproni, Terremoto Team, Motoclub Internazionale Agusta, Rallye Sport Club Busto e Vespa Club della Cascina organizzano per Domenica 26 Ottobre un mega raduno di auto e moto storiche e moderne, autotuning e Vespe.
Durante la giornata sarnno in esposizione stand riguardanti il mondo dei motori, torneo di calcio balilla, sfilate di auto e moto, apertura negozi con degustazione dei sapori d’Autunno alla Gelatteria "I Portici", esposizione nuovi arrivi d’Autunno di Calzemaglie e Lady Bagno, Pranzo Cena a base di funghi e non solo al ristorante "Il ristoro" (gradita la prenotazione).

Per i più piccoli nel pomeriggio spettacolo di magia comica a cura del Clown Ciucchino, scivolo gonfiabile, trucca bimbi, sculture di palloncini il tutto offerto dai commercianti del Piazzale "I Portici" di Samarate. La manifestazione sarà completamente finalizzata alla raccolta fondi per la ricerca sulla fibrosi cistica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.