La storia della Magic Star a “Mi manda Rai Tre”

La vicenda dei cartomanti arrestati, a pochi giorni dalla sentenza, sarà ricostruita venerdì dalla trasmissione

La strana storia della Magic Star sta per tornare alla ribalta, con tutto il suo corredo di telefoniste pentite, maghi invidiosi, clienti incavolati, e polizia giudiziaria. Il 12 novembre si terrà l’udienza del processo nei confronti dei titolari dell’azienda, mentre venerdì sera sarà la Rai tv a parlarne, con una puntata dedicata alla centrale della cartomanzia, la sua parabola, il grande successo, gli arresti per truffa. Negli studi saranno invitati alcuni avvocati di parte civile, che hanno fatto richiesta di risarcimento. E sarà ricostruita tutta la vicenda, a partire dai primi arresti del luglio 2007 operati dalla guardia di finanza, nell’inchiesta condotta dal pm della procura di Varese Tiziano Masini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.