Libri parlanti, la rassegna conclude col botto

Si conclude la positiva esperienza dell'iniziativa "Il lungo viaggio dei libri parlanti" organizzata in sinergia tra la Fondazione Culturale "1860 Gallarate Città" onlus

Si conclude la positiva esperienza dell’iniziativa "Il lungo viaggio dei libri parlanti" organizzata in sinergia tra la Fondazione Culturale "1860 Gallarate Città" onlus. Dopo gli interventi tra lettura e teatralizzazione da parte degli allievi della Scuola del Teatro del Popolo in programma oggi, 9 ottobre, al parco Pissina di via Mazzini ad Arsago Seprio alle 16.30 con "Pinocchio" e alle 21 con "Orlando Furioso", domani, 10 ottobre, il furgone attrezzato che si pare trasformandosi in teatro-biblioteca viaggiante sarà all’auditorium delle scuole medie di via Fermi a Cavaria con Premezzo alle 16.30 per i bambini con "Pinocchio" (con Silvia Neposteri) e alle 21 per gli adulti con "Orlando furioso" con Alessandra Colombo. Sabato 11 ottobre nell’area del Parco Onetto di Jerago con Orago per i bambini alle 16.3 0 "Cantico di Natale" di Dickens con Rossella Scandroglio e alle 21 per gli adulti "I promessi sposi" di Alessandro Manzoni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.